SAFETY SENSEI – 3 dicembre

3 dicembre

10:30 – 12:30
Aziende Leader presentano le loro Best Practices in ambito HSE. Tavola rotonda con l’intervento di manager hse di aziende rilevanti
Organizzato da: AMBIENTE LAVORO
In collaborazione con: TECNOLOGIE D’IMPRESA

Iscriviti >>

Interverranno alla tavola rotonda:

MATTEO BESSI_crop

MATTEO BESSI
Azimut

Laurea Specialistica in Economia Politica e Master in Sicurezza e salute negli ambienti di Lavoro presso l’Università di Bologna. Dopo gli studi mi sono occupato di project management nel campo della Green Economy. Dal 2018 sono RSPP/HSE Manager di Azimut Spa (Ravenna).

oppo_51

SARA CAPPELLETTI
Oerlikon Balzers Coating Italy Spa

Responsabile dei sistemi di gestione Qualità, Salute e Sicurezza dei 4 siti italiani, sviluppati e implementati in conformità con le politiche e le procedure aziendali e le leggi e i regolamenti locali applicabili. Responsabile del coordinamento dei siti del gruppo Oerlikon nell’area Europa sud ovest dal punto di vista delle tematiche HSE e implementazione delle linee guida della Corporate.
Conduzione di audit e attività di supporto per l’organizzazione e pianificazione delle attività inerenti i Sistemi di Gestione QHSE identificando obiettivi e priorità e tenendo conto del tempo e delle risorse a disposizione per garantirne il corretto completamento (in Italia e nei siti dell’area Europea sud ovest).

01 – 03 dicembre 2021 | Bologna Fiere

Media partner