Ricerca il convegno di tuo interesse inserendo una parte del titolo, il nome dell’organizzatore oppure la figura professionale al quale è rivolto:
Convegno - Ingresso libero previa iscrizione
4 CREDITI
Rivolto a: Addetto Organismi di vigilanza, ASPP, Consulente, Datore di lavoro, HSE Manager, Medico del Lavoro, Psicologo del Lavoro, RSPP interno, Studente, Tecnico della Prevenzione RSPP e ASPP della Sanità
Organizzato da: AIRESPSA - ASSOCIAZIONE ITALIANA RESPONSABILI SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE IN AMBIENTE SANITARIO
Con il patrocinio di: INAIL, AiNTS, CIIP, FIASO, OLYMPUS - Univ. Carlo BO Urbino.
Referente: Dott. Matteo Tripodina - Email: info@airespsa.it - www.airespsa.it -
La pandemia COVID-19 ha palesato che la SSL è fondamentale nell’organizzazione della Sanità e che i Servizi di Prevenzione e Protezione rivestono un ruolo fondamentale nella gestione della salute e sicurezza di operatori e pazienti. Ora tocca ripartire: il PNRR getta le basi per la ripresa con una forte spinta innovatrice e vi è una nuova produzione normativa di settore. Ma quale lezione che ci ha lasciato la pandemia da Covid-19? Qual è il futuro dei Servizi di Prevenzione e Protezione in ambito sanitario?AIRESPSA ne discute con esperti e giuslavoristi, Istituzioni, Associazioni Datoriali, Professionali e Sindacali. L’obiettivo è superare il mero adempimento burocratico e l’approccio tecnico alla SSL, mediante la diffusione della cultura del management della sicurezza rendendo consapevole l’intero ambiente sanitario che una gestione a 360 del rischio porta ad una Sanità sicura e sostenibile.
Relatori:
09:00 -
Oreste Florenzano
09:00 -
Oreste Florenzano
10:00 -
Andrea Cirincione
10:00 -
Franco Pugliese
10:00 -
Matteo Tripodina
10:00 -
Teresa Marchetti
10:00 -
Maddalena Quintili
10:00 -
Vincenzo Puro
10:00 -
Katia Razzini
10:00 -
Luciano Fassari
10:00 -
Mario Prince
12:30 -
Fabrizio Benedetti
12:30 -
Ivana Veronese
12:30 -
Susanna Cantoni
12:30 -
Maria Giuseppina Lecce
12:30 -
Stefano Zanut
12:30 -
Paolo Pascucci