Avviso importante per gli espositori
Leggere con la massima attenzione
Siamo a conoscenza che i seguenti soggetti:
- FAIRGUIDE
- CONSTRUCT DATA VERLAG
- EXPO-GUIDE
- EVENT-FAIR
- INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY
- REGISTRO ITALIANO IN INTERNET (proveniente da diversi paesi)
- AMELIA JONES – LEADSPROUT (amelia.jones.leadsprout@gmail.com)
stanno inviando agli espositori di manifestazioni italiane ed estere formulari che si presentano come richiesta di conferma dati per l’inserimento gratuito in una guida on-line (www.fair-guide.com).
I moduli si presentano con il nome della nostra fiera, ma non sono in alcun modo collegati alla nostra manifestazione né alla sua organizzazione. Un altro modulo che potreste ricevere è intestato come REGISTRO ITALIANO IN INTERNET, dove vi si chiede di verificare i vs. dati relativi al suddetto registro, ma che non ha NULLA a che vedere con la registrazione o rinnovo del vs. dominio internet.
Si tratta in realtà di contratti veri e propri e, sottoscrivendoli, ci si impegna a pagare € 1171,00 – 1181,00 – 958,00 per tre anni.
* ATTENZIONE *
Leggete ATTENTAMENTE le note scritte in piccolo in calce al modulo da compilare, dove compaiono gli importi richiesti.
Per vostra informazione, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (www.agcm.it) con il Provvedimento n° 10802 (PI3489E) PUBBLICAZIONE FAIR GUIDE del 30 maggio 2002 ha già dichiarato in passato ingannevoli i moduli inviati dalla “Construct Data Verlag GmbH”.
VI RACCOMANDIAMO PERTANTO LA MASSIMA ATTENZIONE
Qualora aveste, per errore, restituito il modulo firmato, Vi segnaliamo che è possibile, entro 10 giorni, esercitare il diritto di recesso.