Ricerca il convegno di tuo interesse inserendo una parte del titolo, il nome dell’organizzatore oppure la figura professionale al quale è rivolto:
Seminario - Ingresso libero previa iscrizione
Rivolto a: ASPP, Coordinatore della Sicurezza, Datore di lavoro, Dirigente, HQSE Manager, HSE Manager, Resp. risorse umane, RLS e RLST, RSPP interno, Studente
Organizzato da: A.A.R.B.A. - Association for Advancement of Radical Behavior Analysis
Referente: Prof. Fabio Tosolin - Email: segreteria@aarba.it - www.aarba.eu/it/aarba-3/ - Tel. 02 40047947 -
Implementare un processo di Behavior-Based Safety B-BS in azienda è una scelta strategica che consente di ottenere risultati misurabili in termini di riduzione del numero di infortuni, malattie professionali e incidenti sul lavoro. Partire con il piede giusto è fondamentale, a maggior ragione in un contesto così strutturato come quello del protocollo di B-BS. Pertanto, prima di intraprendere tale percorso può essere conveniente verificare il possesso di alcuni requisiti da parte della propria azienda e del team di consulenti. Grazie a questo seminario sarà possibile costruire una checklist dei requisiti per realizzare una B-BS di successo. Intendiamoci, la B-BS si può fare anche in assenza di qualcuno di questi requisiti, ma poi non dite che non vi avevamo avvisati!
Relatori:
10:30 -
Fabio Tosolin
Sicurezza comportamentale: i requisiti per una B-BS di successo