Campo prove

Una galleria di prodotti per i fattori di rischio

Una vetrina dimostrativa che permette alle aziende produttrici di DPI di presentare i propri prodotti attraverso simulazioni pratiche e momenti di debriefing direttamente agli operatori.

Campo Prove

Ambiente Lavoro 2019 dedica ampio spazio alla formazione sul campo. In un’area appositamente allestita, le aziende potranno mettere in funzione i propri prodotti inserendoli in una simulazione di rischio. Alla zona dimostrativa sarà affiancata un’area dedicata alla formazione in aula in cui le situazioni near miss saranno oggetto di verifica e debriefing. Il campo prove approfondirà i rischi che si verificano nelle attività più disparate – dai lavori in quota a quelli inspazi confinati – e che provocano gli incidenti e le malattie più ricorrenti – dalle patologie a carico dell’apparato respiratorio, agli infortuni agli arti e al capo.

Area demo

Area dimostrativa dedicata alle aziende che potranno mettere in funzione i propri prodotti inserendoli in una simulazione di rischio.

Area convegni

Area formativa e di approfondimento in aula appositamente allestita, in cui le situazioni near miss saranno oggetto di verifica e debriefing.

Chi partecipa?

Lavoratori e preposti, Consulenti, Dirigenti, RSPP, ASPP, RLS, RLST e tutti coloro che a vario titolo si occupano di prevenzione e sicurezza

 

Media Partners

Richiedi informazioni