Workshop: La distribuzione a valore aggiunto. Come valorizzare la relazione produttori- distributori- consumatori del mondo safety
Fisica, digitale o ibrida che sia, la distribuzione trova il suo vantaggio competitivo soprattutto nei servizi che offre. Coprogettazione dei prodotti, consulenza, ampliamento e diversificazione dei servizi post vendita costituiscono sempre più il presupposto di rapporti commerciali profittevoli e duraturi. Ne parleremo con le aziende che producono DPI e con i protagonisti della distribuzione, che presenteranno i loro casi aziendali per creare valore nei rapporti con la clientela. I professionisti della sicurezza porteranno il loro punto di vista in qualità di beneficiari finali della catena d’acquisto.
Ne parlano
Marina Bassi – Caporedattore Gdoweek – Mark Up
L’esempio della GDO. Ispirarsi al mondo della distribuzione per eccellenza e cogliere i trend in atto: sostenibilità ambientale, ESG e innovazione digitale
In corso di definizione – Rappresentanti del mondo della distribuzione
- La distribuzione specializzata in DPI
- La grande distribuzione specializzata
- La ferramenta Industriale
Claudio Galbiati – Presidente della sezione Safety di Assosistema
Il dialogo e la collaborazione fra produttori e distributori come chiave per un servizio efficace nei confronti della domanda
Club Grandi Organizzazioni di AIAS
Le nuove esigenze dei consumatori in termini di distribuzione di DPI