Campagne di comunicazione - Fondazione LHS

Prodotto: Campagne di comunicazione - Fondazione LHS

Livello di innovazione: Campagne di comunicazione - Fondazione LHS

Settori di applicazione: Tra le iniziative più significative per successo e vitalità ricordiamo il contest annuale “Sharing Love for Health&Safety”, destinato ai dipendenti Saipem con lo scopo di celebrare con creatività e passione la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro.

Vantaggi: Negli anni, quindi, si è specializzata nella creazione di campagne di comunicazione basate su strumenti video ad alto impatto emotivo, volte a sensibilizzare il pubblico su tematiche che spaziano dalla sicurezza stradale a quella sul lavoro, dai corretti stili di vita all’importanza di praticare attività fisica, dall’uso consapevole della tecnologia alla necessità di adottare le giuste misure per contenere la pandemia.


Fondazione LHS è stata la prima realtà in Italia a credere che il tema della sicurezza non dovesse essere soltanto affrontato in termini di obblighi, divieti e adempimenti legislativi ma che fosse necessario introdurre metodi di comunicazione più coinvolgenti, in grado di appassionare le persone e generare engagement.

Dove puoi trovarci FONDAZIONE LHS:

Salone: - | Padiglione: P25 | Stand: C5