Blumatica Rischi Specifici

Prodotto: Blumatica Rischi Specifici

Livello di innovazione: Blumatica Rischi Specifici

Settori di applicazione: Valutazioni di tutti i rischi normati: Rischi Virali (COVID-19), Rumore, Stress Lavoro Correlato, Stress da caldo e da freddo, Videoterminale, MMC etc

Vantaggi: Valutazione di tutti i rischi specifici per cicli lavorativi. Step guidati per ottenere in automatico descrittori, classi di rischio e misure di sicurezza per ogni gruppo omogeneo individuato. Laddove previsto (ad esempio rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici, ecc.), sono disponibili banche dati ufficiali per velocizzare le valutazioni. Stampa del DVR specifico, scegliendo tra il layout Blumatica o un layout personale da realizzare ex novo o personalizzando uno dei tanti forniti a corredo del software.


Valutazione di tutti i rischi specifici in un unico software. L'unico software che rispetta i requisiti previsti dalla normativa, dando spiegazione (anche nei documenti elaborati) della metodologia utilizzata e della ripetibilità del dato! Per il rischio rumore, ad esempio, gli altri software valutano le incertezze di misura ignorando che il calcolo delle aliquote necessita anche dei dati della strumentazione utilizzata (UNI EN ISO 9612:2011, UNI EN 9432:2011).

Dove puoi trovarci BLUMATICA SRL:

Salone: - | Padiglione: P25 | Stand: A1