Blumatica HACCP

Prodotto: Blumatica HACCP

Livello di innovazione: Blumatica HACCP

Settori di applicazione: Software per l'elaborazione del manuale di autocontrollo semplificato o standard e dei relativi documenti di registrazione.

Vantaggi: Disponi dei 7 principi di base del Sistema HACCP: rischi e gravità, misure di prevenzione, limiti critici, misure di controllo, azioni correttive, procedure di verifica, registrazione dei parametri di controllo. Redazione del manuale di autocontrollo e dei relativi documenti di registrazione con riferimento alla metodologia HACCP, perfettamente in linea con il D. Lgs. n. 193/07. Oltre 60 attività lavorative già valutate con collegamenti di fasi di lavoro, attrezzature, alimenti, rischi, prevenzioni, azioni correttive, limiti critici, processi e tipologie di controllo.


Software per l'elaborazione del manuale di autocontrollo semplificato o standard e dei relativi documenti di registrazione. Per le microimprese del settore alimentare è possibile usufruire della metodologia semplificata per la redazione del manuale di autocontrollo ai sensi delle “Linee di indirizzo per la semplificazione dell’applicazione del sistema HACCP nelle microimprese del settore alimentare” (Allegato C1).

Dove puoi trovarci BLUMATICA SRL:

Salone: - | Padiglione: P25 | Stand: A1