Blumatica SHEQ

Prodotto: Blumatica SHEQ

Livello di innovazione: Blumatica SHEQ

Settori di applicazione: Valutazione dei Rischi e Sistemi di Gestione rispettando tutti i requisiti di natura cogente (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) e gli standard definiti dalle norme volontarie

Vantaggi: Sistema Chiavi in Mano - Permette di acquisire il sistema già a regime affidando la fase di start up a Blumatica. Implementazione del modello di gestione partendo dall’importazione automatica di tutti i dati dai sistemi informatici già in uso (personale, formazione, dpi, sorveglianza sanitaria, ecc.). Gestione dei cambiamenti in tempo reale - E’ integrabile con tutti i sistemi informatici in uso presso le organizzazioni, anche al fine di gestire in tempo reale tutti i cambiamenti che riguardano il personale (nuove assunzioni, trasferimenti, cambi di mansione).


Il software Q-HSE Management. SEMPRE PIU' COLLABORATIVO. Concretizza il connubio tra Valutazione dei Rischi e Sistemi di Gestione rispettando tutti i requisiti di natura cogente (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) e gli standard definiti dalle norme volontarie (sicurezza - ISO 45001, ambiente - ISO 14001, qualità - ISO 9001, ecc.).

Dove puoi trovarci BLUMATICA SRL:

Salone: - | Padiglione: P25 | Stand: A1