La soluzione informatica per la sicurezza sul lavoro, la gestione ambientale e la sostenibilità

Prodotto: La soluzione informatica per la sicurezza sul lavoro, la gestione ambientale e la sostenibilità

Livello di innovazione: La soluzione informatica per la sicurezza sul lavoro, la gestione ambientale e la sostenibilità

Settori di applicazione: Per tutti i settori. Per le aziende medio grandi. Per chi opera a livello locale o internazionale. Per un futuro più sicuro.

Vantaggi: HSEQ per tutti. Digitale e personalizzabile. Scopri come Quentic rende più facile la gestione HSEQ e ESG e collega tramite un'unica piattaforma tutte le persone coinvolte. Il software, basato su web, ti supporta nelle attività inerenti la sicurezza sul lavoro, la tutela dell'ambiente e la sostenibilità. Documentazione in formato digitale, organizzazione, valutazione - con Quentic puoi risparmiare tempo prezioso e strutturare i processi in modo strutturato ed intuitivo.


Cos’è Quentic? Quentic è un software modulare basato sul web che consente di gestire facilmente tutti i requisiti relativi a sicurezza sul lavoro, protezione ambientale, risparmio energetico e sostenibilità. Numerose funzioni aiutano a documentare, valutare e controllare i processi aziendali e collegano in un unico sistema i diversi responsabili di HSEQ e ESG. Utilizza la Quentic Platform con il tuo browser in ufficio o la Quentic App da qualsiasi altro luogo. Perché Quentic? Con Quentic hai a disposizione una piattaforma centrale che collega tutti i soggetti coinvolti. La conformità alle norme ISO 14001, ISO 45001 e ISO 50001 è certificata ufficialmente. Quentic non ti consente solo di risparmiare tempo, ma assicura anche qualità e conformità alle norme. Invece di dover gestire delle liste complicate, ogni dipendente può concentrarsi senza problemi sui processi HSEQ/ESG. Chi usa Quentic? Aziende di medie e grandi dimensioni, produttori o fornitori di servizi: Quentic si adatta in modo flessibile a qualsiasi struttura aziendale e settore. Le multinazionali possono approfittare di un software multilingue che consente la collaborazione fra diversi Paesi e analisi sul piano internazionale. Collegati con noi e con i nostri utenti nella Quentic Community!

Dove puoi trovarci QUENTIC GMBH:

Salone: - | Padiglione: P26 | Stand: B33