Ambiente Lavoro torna a Bologna
dal 22 al 24 Novembre 2022

Salute e sicurezza sul lavoro. Pieno coinvolgimento delle risorse umane. Sostenibilità a 360 gradi.

Sono alcuni dei temi, storici e nuovi, che affronteremo durante la 22esima edizione di Ambiente Lavoro.

C’ è ancora molto da fare in fatto di prevenzione di incidenti e malattie professionali, che continuano a funestare questo periodo di ripresa economica del Paese.
E poco può essere fatto in questo senso, se non si considerano anche le implicazioni a livello sociale ed ambientale così come il necessario coinvolgimento del capitale umano per vincere la sfida di un lavoro sicuro ma anche poco impattante sull’ambiente, compatibile con la vita dei singoli.

Ne discuteremo ad Ambiente Lavoro 2022 con le aziende del settore e chi da sempre condivide con noi competenze, esperienze e soluzioni.

Interessato a esporre?

Scopri perché partecipare come espositore alla prossima edizione di Ambiente Lavoro. La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte all’evento, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.

Scopri come »

Interessato a visitare?

Scopri perché visitare Ambiente Lavoro, crea il tuo programma convegni personalizzato e ricevi informazioni per organizzare la tua visita, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

Perchè visitare »

Una fiera sicura

Ambiente Lavoro si è svolta nel rispetto del Protocollo di Sicurezza anticontagio Covid-19 di BolognaFiere in vigore al momento dello svolgimento della manifestazione.

Media partner

Richiedi informazioni