Grazie a tutti! Appuntamento al 2022

Grazie a tutti! Appuntamento al 2022

Si è chiusa il 3 dicembre la 21° edizione di Ambiente Lavoro, la tre giorni dedicata alla prevenzione degli incidenti e alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

La manifestazione ha confermato di svolgere un ruolo strategico quale luogo di eccellenza per il confronto e il dibattito e la diffusione della cultura della sicurezza come strumento per il contrasto del fenomeno degli incidenti e delle morti. Un trend che nel nostro Paese non vede flessioni da dieci anni e che fa registrare il tragico conto di 3 vittime al giorno.

Tutti i temi strategici del settore sono stati affrontati ad Ambiente Lavoro che ha organizzato oltre 150 convegni, 264 ore di formazione e ha visto esporre nei padiglioni di BolognaFiere 122 aziende.

 

Rivivi Ambiente Lavoro 2021 >>

Interessato a esporre?

Scopri perché partecipare come espositore alla prossima edizione di Ambiente Lavoro. La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte all’evento, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.

Scopri come »

Interessato a visitare?

Scopri perché visitare Ambiente Lavoro, crea il tuo programma convegni personalizzato e ricevi informazioni per organizzare la tua visita, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

Perchè visitare »

Una fiera sicura

Ambiente Lavoro si è svolta nel rispetto del Protocollo di Sicurezza anticontagio Covid-19 di BolognaFiere in vigore al momento dello svolgimento della manifestazione.

Media partner

Richiedi informazioni