06/09/2019

A.N.CO.R.S.  si conferma il maggior organizzatore di eventi seminariali ad Ambiente Lavoro,

A.N.CO.R.S.  - Associazione Nazionale Consulenti e Responsabili della Sicurezza sul Lavoro - anche questa volta si conferma il maggior organizzatore di eventi seminariali ad Ambiente Lavoro, la prima manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e da oltre 20 anni il punto di riferimento per tutti gli addetti del settore, che quest'anno si svolgerà dal 15 al 17 Ottobre a Bologna.
Per chi è del settore sa bene che Ambiente Lavoro è un evento irrinunciabile per conoscere i progetti, le soluzioni e le ultime novità sulle norme che regolano l’applicazione delle leggi in materia di sicurezza. Un’occasione davvero unica per promuovere, diffondere e radicare la cultura della sicurezza nel nostro Paese.

E durante la tre giorni bolognese tra le attività organizzate da ANCORS si parlerà del progetto di riforma del D.lgs.81/08, di semplificazioni, di rischio rumore, di safety e security, di formazione, di manager HSE, di rischio biomeccanico,di direttiva macchine, di marcatura CE, di rischio elettrico e tanto altro ancora...
Per chi ci conosce sa bene la passione e l'intensità che mettiamo nel nostro lavoro. Infatti negli ultimi cinque anni abbiamo organizzato nell'ambito di Ambiente Lavoro oltre 100 eventi, tra convegni, seminari e workshop, che hanno visto l'appassionata partecipazione di più di settemila professionisti della sicurezza.

La partecipazione agli eventi A.N.CO.R.S. in Ambiente Lavoro 2019  è gratuita previa iscrizione e verrà rilasciato l'attestato di partecipazione con crediti formativi per RSSP, ASPP, Coordinatori, Formatori.

Clicca sul seguente link https://ancors.eu/ambiente-lavoro-2019/ per visionare il programma ed iscriversi on line:

Dove puoi trovarci A.N.CO.R.S. ASSOCIAZIONE SINDACALE CONSULENTI E RESPONSABILI DELLA SICUREZZA SUL LAVORO:

Salone: - | Padiglione: Pad. 22 - Saletta | Stand: A26 Salone: - | Padiglione: Pad. 22 | Stand: B27