Accredito giornalisti

Accredito riservato ai giornalisti

Per richiedere il pass di ingresso stampa, compila il form riportando i tuoi dati e il nome della testa per la quale lavori.

La segreteria operativa di Ambiente Lavoro, dopo aver verificato la richiesta, invierà all’account di posta che hai indicato in fase di registrazione un codice da convalidare online.

La convalida consentirà di ottenere immediatamente il pass che dovrai stampare ed esibire all’ingresso della fiera senza fare la fila alle biglietterie.

Per raggiungere l’ufficio stampa di Ambiente Lavoro dirigersi all’ingresso EST MICHELINO Pad. 36 primo piano.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/senaf/privacy-policy/

17 – 19 ottobre 2018 | BolognaFiere