Accredito giornalisti

Accredito riservato ai giornalisti

Per richiedere il pass di ingresso stampa, compila il form riportando i tuoi dati e il nome della testa per la quale lavori.

La segreteria operativa di Ambiente Lavoro, dopo aver verificato la richiesta, invierà all’account di posta che hai indicato in fase di registrazione un codice da convalidare online.

La convalida consentirà di ottenere immediatamente il pass che dovrai stampare ed esibire all’ingresso della fiera senza fare la fila alle biglietterie.

Per l’accredito da effettuare direttamente in fiera sarà necessario registrarsi gratuitamente in biglietteria come “visitatore” e successivamente rivolgersi in area stampa, situata in Centro Servizi Bologna Fiere – Blocco C (primo piano), per ricevere il proprio pass.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679.
ll Titolare del trattamento dei dati personali è Fiere Internazionali di Bologna - BolognaFiere S.p.A., in persona del Presidente pro tempore, con sede in Bologna, Viale della Fiera n. 20. La informiamo che in qualunque momento Lei potrà esercitare i diritti previsti nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 7 e 15-22 del GDPR. Per l’esercizio di tali diritti La preghiamo di contattare il Titolare del trattamento dei dati all’indirizzo email privacy@bolognafiere.it.
Leggi le modalità del trattamento dei dati raccolti da BolognaFiere

17 – 19 ottobre 2018 | BolognaFiere